Ciao a tutti,
ieri sera, con grande gioia, abbiamo ripreso il gruppo!! Ci siamo divertiti a guardare le foto degli anni passati, eheh...secondo le preferenze dei presenti quest'anno la proposta è di trovarci sempre il martedì sera, ma se qualcuno quella sera non può mai vediamo di organizzarci come lo scorso anno.
Il percorso che affronteremo quest'anno sarà quello della professione di Fede: un grande viaggio dentro alla parola credere (credere che cosa? chi? come? perchè...).
Per presentare questo percorso anche alle famiglie abbiamo pensato di trovarci con i genitori per una riunione/chiaccherata insieme. La riunione genitori è fissata per il giorno sabato 8 novembre alle alle ore 16:30 nelle aule del salone di Bondanello. Speriamo che per i genitori/catechisti non ci siano sovrapposizioni, in tal caso comunicatecelo.
Il percorso di quest'anno prevede tre grandi appuntamenti, a cui vi chiediamo di non mancare!! Segnatevi perciò già da oggi sul calendario queste date e tenetevi liberi:
- INCONTRO CON IL CARDINALE DEI RAGAZZI IN CAMMINO PER LA PROFESSIONE DI FEDE - 8 novembre 2014 ragazzi
- PELLEGRINAGGIO DIOCESANO DEI RAGAZZI A ROMA - 17/18/19 aprile 2015 ragazzi
- PROFESSIONE DI FEDE - domenica 7 giugno 2015 ragazzi e famiglie
Per concludere ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:
- Martedì 14 ottobre ritrovo ore 20:30 a Bondanello
- Martedì 21 ottobre ritrovo ore 20:30 a Bondanello
- Sabato 25 ottobre DOPOCAMPO (ora e luogo da definire)
- Martedì 4 novembre oppure Giovedì 6 novembre ritrovo ore 20:30 a Bondanello (il giorno è ancora da definire)
- Sabato 8 novembre INCONTRO CON IL CARDINALE E DORMITA. Il programma è il seguente: 18:00 ritrovo in parrocchia a Bondanello e partenza per Bologna (auto o bus da definire, vi facciamo sapere per i biglietti). Cena a Bologna (altero o qualcosa di simile) e serata in Cattedrale per incontro con il cardinale!! A seguire ritorno in parrocchia dove dormiremo...alla dormita!! La mattina seguente messa e pranzo insieme, come di consueto per la dormita. Portate 5€
Oltre a questo rimane fisso l'appuntamento della Messa domenicale
A presto!! Ciao
Gli educatori
Nessun commento:
Posta un commento